Inizia un nuovo argomento

Come posso dare il mio contributo alla Onlus?

Una mamma ci scrive:

Buon pomeriggio, alcuni giorni fa ero sulla pagina Facebook di Mister Baby e ho visto un post che mi ha incuriosito. Parlava del vostro impegno a sostegno dell’iniziativa Salvaunbimbo di Moses Onlus. Ho capito lo scopo dell’iniziativa ma non mi è molto chiaro come poter dare il mio contributo. Posso ricevere qualche delucidazione in più?
Grazie mille!

Buongiorno mamma, “Salvaunbimbo” è un’iniziativa che ci sta molto a cuore, per questo ci fa piacere conoscere persone che vogliano aiutarci nel dare il proprio contributo. 
La procedura è molto semplice: visitando il sito ufficiale della Onlus (http://bit.ly/Salvaunbimbo) puoi scegliere il tipo di donazione che preferisci fare (mensile, annuale o semplice bonifico)  e scegliere la comunità di cui diventare custode. “Chiedimi di più mamma” ha deciso di diventare custode delle scuole nella giungla in Myanmar: uno dei primi e più duraturi interventi di Moses Onlus. L’intervento è iniziato nel 2007 con le prime iniziative nel campo profughi di U Way Klo, una delle principali comunità della regione, per poi estendere la propria azione ai vicini villaggi di Hto Vee Der, Bo Ko Der, Lay Hta Ko e Lay Wa. Un impegno che portiamo avanti con convinzione e passione.  
Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento