Utilizzo del Portale di Supporto

Istruzioni per l'utilizzo del portale da parte degli utenti

Come accedere al portale di supporto
Per accedere al portale di supporto è sufficiente andare nella sezione Support/Contatti del sito e cliccare su "Accedi" In questa pagina s...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:34 PM
Come creare un ticket
Accedendo alla sezione Support/Contatti del sito può visualizzare una pagina nella quale direttamente cercare soluzioni rispetto ai suoi possibili problemi ...
Mer, 9 Mar, 2016 alle 5:38 PM
Come ottengo le credenziali di accesso al portale?
Ogni volta che si crea un nuovo ticket di supporto in automatico viene creato un account sul nostro sistema il che provoca l'invio di alcuni messaggi em...
Mer, 9 Mar, 2016 alle 5:59 PM
Come visualizzare i miei ticket
Per visualizzare i propri ticket (in corso o passati) accedere al portale di supporto e cliccare il pulsante oppure nella sezione "Ticket" nella b...
Mer, 9 Mar, 2016 alle 6:07 PM
Cosa fare se ho dimenticato la password
All'interno delle sezioni di Support/Contatti, dop aver cliccato su "Accedi" si arriverà ad un form in cui sarà possibile inserire le credenzi...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 2:50 PM
Qual è il significato degli stati in cui si trova il mio ticket
Lo stato di un ticket indica lo stato di avanzamento.  Ogni ticket inserito da un utente verrà preso in carico da un agente specifico allo scopo di fornir...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:07 PM
Come personalizzare la lingua del portale
Per visualizzare il portale in una lingua diversa da quella proposta seguire le seguenti procedure: Accedere al portale con le proprie credenziali  ...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:21 PM
Come chiudere un ticket
La chiusura di un ticket indica che che il richiedente è soddisfatto della risposta fornita dall'agente Per chiudere un ticket è sufficiente accedere ...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:25 PM